15 Maggio 2013
11:07

Un caffè con Tim Cook : l’ asta si chiude per 610.000 Dollari

Si è conclusa l’ asta di beneficenza di CharityBuzz che vedeva come oggetto un caffè in compagnia del CEO di Apple Tim Cook, ma la cifra raggiunta è decisamente diversa da quella stimata.
A cura di Daniele Cretella

Un caffè con Tim Cook vale 610.000 Dollari. Si è ufficialmente conclusa la bizzarra asta di beneficenza allestita dal sito CharityBuzz che vedeva come oggetto del desiderio un semplice caffè con il CEO di Apple Tim Cook all' interno della sede dell' azienda nella città di Cupertino. L' asta, che già nelle scorse settimane aveva lasciato immaginare il peggio superando superando il mezzo milione di Dollari a pochi giorni dalla sua apertura, si è assestata a 30 minuti dalla sua chiusa sulla somma di 610.000 Dollari (per diversi giorni l' asta era rimasta ferma a quota 605.000 Dollari), nonostante il suo valore stimato dagli organizzatori non superasse i 50.000 Dollari.

Con la modica cifra sarà, dunque, possibile ottenere due pass per accedere all' interno degli edifici di Infinte Loop e godersi una bevanda al Cafè Macs in compagnia del numero uno di Apple. La data dell' incontro dovrà essere stabilita entro un anno dalla chiusura dell' asta e non sarà possibile rivendere a terzi (in alcun modo) il diritto acquisito. Tra le condizioni presenti all' interno del sito di aste online, poi, è espressamente precisato che l' incontro con il CEO di Apple non dovrà superare i 30-60 minuti, anche se a tale proposito sarebbe interessante conoscere la conseguenza all' eventuale violazione di tale limitazione.

Insomma, 610.000 Dollari probabilmente non varranno mai l' incontro con una celebrità (e un paio di caffè), sia essa Tim Cook o chiunque altro per esso, ma senz' altro a beneficiare maggiormente dell' amore incondizionato per l' azienda di Cupertino, sarà il RFK Center for Justice and Human Rights, principale beneficiario della somma ottenuta con l' asta.

Un caffè con Tim Cook vale più di 600.000 dollari
Un caffè con Tim Cook vale più di 600.000 dollari
Gli interni della villa di Tim Cook da 10 milioni di dollari
Gli interni della villa di Tim Cook da 10 milioni di dollari
La nuova casa di Tim Cook costa 10 milioni di dollari: dove si trova e come è fatta
La nuova casa di Tim Cook costa 10 milioni di dollari: dove si trova e come è fatta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni