video suggerito
video suggerito

WatchOS 2.0.1, disponibile per il download il nuovo aggiornamento per Apple Watch

Serata di aggiornamenti per i dispositivi Apple, oltre al rilascio della versione 9.1 per iOS, infatti, il colosso di Cupertino ha reso disponibile per il download WatchOS 2.0.1.
A cura di Matteo Acitelli
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Serata di aggiornamenti per i dispositivi Apple, oltre al rilascio della versione 9.1 per iOS, infatti, il colosso di Cupertino ha reso disponibile per il download WatchOS 2.0.1, la seconda versione di WatchOS 2 che migliora la stabilità e le performance del sistema operativo per smartwatch Apple ed introduce una serie di nuove emoji.

Per aggiornare l'Apple Watch al nuovo sistema operativo WatchOS 2.0.1 basta aprire l'app Apple Watch sull'iPhone collegato e recarsi nella schermata "Generali". Da qui con un semplice tap sul tasto "Aggiornamento software" sarà possibile verificare la presenza di aggiornamenti e scaricare quindi l'aggiornamento a Watch OS 2.0.1. Con un tap su "Scarica e installa" partirà il download dell'aggiornamento software. L'unico requisito per poter completare l'operazione è che Apple Watch sia connesso all'iPhone e sia collegato al dispositivo di ricarica con almeno il 50% di batteria.

watchos-2-aggiornamento-download

Tutte le novità di WatchOS 2.0.1

– Risoluzione di un problema che poteva causare il blocco dell’operazione di aggiornamento del software.
– Risoluzione di problemi che potevano incidere sulle prestazioni della batteria.
– Risoluzione di un problema che non consentiva la corretta sincronizzazione su Apple Watch degli eventi di Calendario presenti su iPhone con profili di gestione.
– Correzione di un errore che poteva impedire il corretto aggiornamento delle informazioni relative alla posizione.
– Risoluzione di un problema per il quale i messaggi Digital Touch non venivano mandati tramite il numero di telefono ma dall’indirizzo e-mail.
– Risoluzione di un errore che poteva causare problemi di instabilità utilizzando immagini “Live Photo” sul quadrante.
– Risoluzione di un problema per il quale, chiedendo a Siri di misurare la frequenza del battito cardiaco, i sensori di rilevamento rimanevano sempre attivi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views