video suggerito
video suggerito

WhatsApp, arriva l’aggiornamento per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Restano le spunte blu

E’ finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Il nuovo update di WhatsApp per iPhone aggiunge il supporto agli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
A cura di Matteo Acitelli
146 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E' finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Dopo il rilascio della beta per smartphone Android che va ad aggiungere l'opzione per disattivare la conferma di lettura con la doppia spunta blu, da pochi minuti il team tecnico di WhatsApp ha reso disponibile il download dell'update di WhatsApp per iPhone. Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone farà la felicità di tutti i possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L'update rilasciato su App Store aggiunge infatti il tanto atteso supporto ai nuovi device Made in Cupertino.

Nessuna novità invece per quando riguarda la doppia spunta blu, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone non aggiunge infatti l'opzione per disattivare la conferma di lettura messaggio. L'aggiornamento di iOS 8.1.1 è stato accompagnato dal tanto atteso update di WhatsApp che oltre ad aggiungere il supporto ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che rende ora l'applicazione di messaggistica istantanea più utilizzabile anche sui nuovi device, grazie all'eliminazione delle scritte in carattere grande e allo spazio inutilizzato, il nuovo update risulta ora più stabile e corregge diversi bug che colpivano la versione precedente per smartphone Apple.

Immagine
146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views