60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

WhatsApp per Android si aggiorna con tante nuove emoji: tutte le novità

Giusto in tempo per Halloween il team di ingegneri al lavoro su WhatsApp ha rilasciato la nuova versione beta della popolare app di messaggistica per smartphone Android che introduce numerose nuove emoji, alcune delle quali perfette per celebrare la ricorrenza del 31 ottobre con zombi, vampiri, streghe ed elfi.
A cura di Matteo Acitelli
60 CONDIVISIONI

Giusto in tempo per Halloween il team di ingegneri al lavoro su WhatsApp ha rilasciato la nuova versione beta della popolare app di messaggistica per smartphone Android che introduce numerose nuove emoji, alcune delle quali perfette per celebrare la ricorrenza del 31 ottobre con zombi, vampiri, streghe ed elfi. Le nuove emoji di WhatsApp non sono ancora disponibili all'interno dell'ultimo aggiornamento presente sul Google Play Store ma si possono utilizzare scaricando la versione beta 2.17.397 disponibile per il download gratuito tramite file .APK.

Immagine

Tre le nuove emotion dell'applicazione di instant messaging di proprietà di Facebook anche geni della lampada, dinosauri T-Rex, un riccio, capi di abbigliamento, nuove "faccine" per esprimere determinati stati d’animo e molto altro. Tutti coloro che desiderano utilizzare le nuove emoji senza la necessità di scaricare la versione beta di WhatsApp dovranno attendere ancora qualche settimana, quando i responsabili del servizio renderanno disponibile sul Google Play Store la nuova versione di WhatsApp Messenger per Android.

Oltre alle nuove emoji di WhatsApp ricordiamo che gli sviluppatori al lavoro sulla piattaforma sono da qualche settimana impegnati con le chiamate di gruppo che entro qualche settimana saranno rese disponibili per tutti gli utenti sia all'interno della versione per smartphone Android che in quella per dispositivi iOS. Dopo le indiscrezioni del leaker WABetaInfo, infatti, nelle ultime ore è stata scoperta la funzione segreta all'interno dell'ultima versione beta dell'applicazione. Al momento non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale ma stando agli ultimi rumor l'arrivo delle chiamate di gruppo su WhatsApp sarà fissato entro qualche settimana.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views