Wind Business Factor Competition, AdEspresso vince il secondo girone
AdEspresso è la startup che si è aggiudicata il primo posto nel secondo girone della Startup Competition organizzata da Wind Business Factor. Il progetto si occupa di gestione ed ottimizzazione dell'advertising su Facebook e ha avuto la meglio su altri tre finalisti, Gnammo, Insegnalo.it e Phashionvictim.com, dopo aver seguito un percorso di formazione e di mentorship ed aver sviluppato il proprio business model grazie alla guida di Marco Magnocavallo.
La vittoria di AdEspresso si aggiunge a quella di Mangatar, la startup che ha dominato il primo girone della competizione (qui l'intervista ai fondatori) ed entrambe si sono aggiudicate un periodo di formazione nella Silicon Valley alla scoperta dei segreti dei leader mondiali della tecnologia, oltre ad un contratto di un anno con Wind Business One Office. I progetti di WBF però non finiscono qui; dal 25 settembre altre 10 startup si contenderanno gli ultimi 3 posti disponibili per il prossimo Investor Meeting del 2012 e dopo 4 settimane di formazione verrà selezionata quella che affiancherà Mangatar e AdEspresso tra le "Best startup italiane del 2012".