3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xiaomi annuncia una nuova versione del Redmi Note 3 con processore Snapdragon 650

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Redmi 3, il produttore cinese Xiaomi ha oggi annunciato una nuova versione del phablet Android Redmi Note 3: lo Xiaomi Redmi Note 3 “Snapdragon Version”.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Redmi 3, il produttore cinese Xiaomi ha annunciato una nuova versione del phablet Android Redmi Note 3: lo Xiaomi Redmi Note 3 "Snapdragon Version". Questo nuovo device del produttore cinese offre le stesse caratteristiche tecniche del precedente modello con alcune differenze per quanto riguarda il processore ed il comparto multimediale.

Nel dettaglio il nuovo Redmi Note 3 "Snapdragon Version" non monta più il processore octa core MediaTek Helio X10 a 2 GHz visto in azione nella precedente versione di questo smartphone ma utilizza un processore Snapdragon 650 con CPU hexa core a 1,8 GHz, GPU Adreno 510 e modem X8 LTE Cat. 7. La seconda novità di questa edizione del Redmi Note 3 riguarda le fotocamere, più nel dettaglio il sensore della fotocamera posteriore che in questa "Snapdragon Version" è da 16 megapixel con PDAF e apertura f/2.0 (la versione precedente montava una fotocamera da 13 megapixel). Nessuna novità invece per la fotocamera frontale che resta da 5 megapixel.

Immagine

Completano le specifiche tecniche del nuovo Redmi Note 3 "Snapdragon Version" un display Full HD da 5,5 pollici, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria di archiviazione ed una batteria da 4.050 mAh. A garantire la connettività sul nuovo Redmi Note 3 di Xiaomi moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e GPS. Questo nuovo smartphone di Xiaomi utilizza il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia MIUI 7 e sarà disponibile per l'acquisto ad un prezzo di circa 140 euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views