3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xiaomi Mi 4S, presentato il nuovo smartphone Android: tutte le novità

Al Mobile World Congress di Barcellona, oltre all’attesissimo Xiaomi Mi 5, il produttore cinese ha svelato il nuovo Mi 4S, una versione aggiornata dello smartphone Mi 4.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Al Mobile World Congress di Barcellona, oltre all'attesissimo Xiaomi Mi 5, il produttore cinese ha svelato il nuovo Mi 4S, una versione aggiornata dello smartphone Mi 4 che fu lanciato a luglio 2014, un dispositivo molto apprezzato dai consumatori con oltre 16 milioni di unità vendute.

Il nuovo Mi 4S di Xiaomi si presenta con un design in metallo ed una cover posteriore realizzata in vetro dove è stato aggiunto anche un lettore di impronte digitali di forma circolare che consente di sbloccare lo smartphone senza la necessità di utilizzare il classico codice PIN. Tra le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone Xiaomi troviamo uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 3.260 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale invece il nuovo Xiaomi Mi 4S offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e flash dual LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.

Xiaomi Mi 4S
Xiaomi Mi 4S

A garantire la connettività sul nuovo smartphone Android prodotto dalla popolare azienda cinese i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, LTE Cat. 9 e porta USB Type-C. Questo nuovo smartphone presentato in occasione dell'importante kermesse spagnola utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia MIUI 7.0. Il nuovo Xiaomi Mi 4S sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di marzo nei colori bianco, nero, oro e rosa. Il prezzo di questo device è di circa 240 euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views