10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xiaomi Mi 5, nuove indiscrezioni su caratteristiche tecniche e data di uscita

Dopo mesi di rumor sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi 5, nel corso di un evento organizzato in Cina, il CEO dell’azienda produttrice di dispositivi mobile ha dichiarato che il Mi 5 “vale l’attesa”, senza però rilasciare ulteriori dettagli sulla possibile data di uscita.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di rumor sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi 5, nel corso di un evento organizzato in Cina, il CEO dell'azienda produttrice di dispositivi mobile ha dichiarato che il Mi 5 "vale l'attesa", senza però rilasciare ulteriori dettagli sulla possibile data di uscita.

Solitamente Xiaomi impiega tra i 12 ed i 18 mesi per produrre un device top di gamma, per questo motivo è facile pensare che il nuovo Mi 5 di Xiaomi verrà rilasciato in commercio nei primi mesi del 2016, probabilmente nel corso del mese di febbraio. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse in rete il nuovo Xiaomi Mi 5 monterà un display full HD (1920×1080 pixel) da 5,2 pollici e tra le altre specifiche tecniche offrirà un processore Snapdragon 820 con quattro core Kryo, GPU Adreno 530, 3/4 GB di RAM e 64 GB di memoria di storage. La batteria dello Xiaomi Mi 5 sarà da 3.000 mAh. Altri rumor parlano inoltre di uno schermo Quad HD con tecnologia Force Touch. Tra le altre possibili caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi 5 un lettore di impronte digitale per sbloccare il dispositivo in alternativa al codice PIN.

Possibili caratteristiche tecniche Xiaomi Mi 5

– Display full HD da 5,2 pollici
– Processore Snapdragon 820
– 3/4 GB di RAM
– 64 GB di memoria di storage
– Batteria da 3.000 mAh

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views