video suggerito
video suggerito

Xiaomi Mi 5c, disponibili le foto del nuovo smartphone: la versione economica del Mi 5

Xiaomi potrebbe presto annunciare una versione economica del Mi 5. Dopo aver presentato le versione Mi 5s e Mi 5s Plus sembra che il produttore cinese sia pronto a svelare il nuovo Xiaomi Mi 5c.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Xiaomi potrebbe presto annunciare una versione economica del Mi 5. Dopo aver presentato le versione Mi 5s e Mi 5s Plus sembra che il produttore cinese sia pronto a svelare il nuovo Xiaomi Mi 5c. Al momento dal noto produttore non è giunta alcuna conferma ufficiale, le prime indiscrezioni arrivano dal social network Weibo dove è stata caricata una foto che ritrae un dispositivo di dimensioni contenute con un display E-ink posizionato sotto la fotocamera posteriore.

Stando ai primi rumor apparsi in Rete sembra che il nuovo Xiaomi Mi 5c sarà caratterizzato da un telaio in alluminio e monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). Tra le possibili caratteristiche tecniche un processore octa core di MediaTek con frequenza di 2,2 GHz, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. La parte frontale dello smartphone presenta il classico tasto Home che con buona probabilità offrirà il lettore di impronte digitali, utile per sbloccare il dispositivo senza l'utilizzo del codice PIN.

Immagine

Xiaomi Mi 5c utilizzerà il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia MIUI 8. Insieme al Mi 5c dovrebbe venir presentato anche il phablet Mi Note 2, un device con display Quad HD da 5,5 o 5,7 pollici che dovrebbe venir confermato con un evento ufficiale nel corso del mese di novembre. Tra le possibili specifiche tecniche di questo prodotto un processore Snapdragon 835, 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria di storage.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views