0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Youtube Trends, il blog di Google sui video più amati del web

Nasce Youtube Trends, il blog dedicato a tutte le news riguardanti il sito di videosharing e ai filmati di maggior successo della rete.
A cura di Anna Coluccino
0 CONDIVISIONI
YouTubeRewind2010YearinReview

Siete di quelli che vogliono essere sempre aggiornati sui video più voga, quelli più visti, quelli più creativi o divertenti? E allora non potete perdervi questa novità. Nasce il blog Youtube Trends, un servizio che intende pubblicizzare tutti quei filmati che raggiungono un alto gradimento tra gli utenti e che si diffondono rapidamente all'interno del cyberspazio. Navigando il sito si fanno delle scoperte davvero interessanti ed è possibile imbattersi in video straordinari che non si erano mai visti prima. Si scopre, ad esempio, che il filmato sportivo più cliccato e commentato dalla rete è Discool Middle School Trick Play, un video che documenta il gesto di un giocatore di football americano che finge di camminare con calma verso la difesa nemica, per poi correre verso la meta, prendendo tutti alla sprovvista.

Si scopre, inoltre, che il trailer cinematografico più amato del 2010 è quello di Twilight Saga: Eclipse, mentre la parodia che ha riscosso il maggior successo è Tik Tok Kesha Parody: Glitter Puke.

Per quel che -invece- riguarda la nostra categoria, ovvero quella tech, il video più visualizzato negli Stati Uniti è stato Annoying Orange: Pacmania, un filmato il cui l'icona classica di Pacman viene sostituita da una fastidiosa e petulante arancia, che si prende gioco dei suoi nemici e li uccide vomitandogli addosso tutte le "tic tac" che ha mangiato.

Al primo posto tra i video riguardanti la cronaca politica troviamo, non certo a sorpresa, un video rilasciato da Wikileas. Il filmato di chiama Collateral Murder (omicidio collaterale) e mostra una sintesi di tutte le notizie raccolte da Julian Assange & Co a proposito delle responsabilità del governo USA in merito ad alcuni tragici, eventi verificatisi in Iraq.

Insomma, per gli appassionati di Youtube, il blog Youtube Trends è una manna dal cielo, ed è destinato a diventare un punto di riferimento per tutta la community del sito di videosharing.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views