Zaira Nucci è bisessuale: la ragazza di Khaby Lame risponde così ai commenti degli hater
Era questione di tempo perché tra gli oltre 80 milioni di fan di Khaby Lame qualcuno iniziasse a seguire anche le vicende di Zaira Nucci, la ragazza diciottenne che si sta frequentando con il tiktoker di Chivasso da prima che diventasse una celebrità mondiale. Nonostante siano una coppia da relativamente poco, tra i due c'è già un legame forte e la ragazza è già apparsa più volte nei contenuti di Khaby meno orientati alle sue consuete gag: tra i follower che hanno curiosato sui profili social di Zaira c'è chi ha criticato la scelta di pubblicare nella descrizione del profilo il suo orientamento sessuale – indicato come bisessuale; la ragazza ha però risposto ai commenti malevoli in modo netto e preciso.
La ragazza in effetti non ha mai fatto delle sue preferenze un argomento di dibattito; ha semplicemente allegato alla biografia del suo profilo poche parole sul suo orientamento e sui pronomi che usa. Si tratta di un fenomeno diffuso su TikTok, Twitter, Instagram e ormai molti altri social: ai membri della comunità LGBTQ+ la pratica permette di far capire a tutti gli altri utenti come si identificano; per gli altri, è un modo di mostrare sostegno e supporto nei confronti di persone spesso discriminate per il proprio orientamento sessuale o per la loro identità di genere.
Il tema è venuto a galla quando una parte minoritaria dei fan di Khaby Lame si è riversata su uno dei video di Zaira per criticarla, accusandola di avere già un fidanzato eppure di professare il suo amore per entrambi i sessi. La critica ovviamente non ha alcun fondamento, per motivazioni che ha fornito chiaramente la stessa ragazza rispondendo ai commenti:
"Per gli ignoranti: bisessuale vuole dire che ti piacciono entrambi i sessi, non che sono lesbica; e no, non vuol dire che mentre sto con un uomo penso ad altre donne, altrimenti le ragazze etero dovrebbero pensare ad altri uomini oltre al loro. Lealtà e fedeltà prescindono dall'orientamento sessuale."