29 Giugno 2016
10:00

ZTE Nubia Z11, presentato il nuovo smartphone Android autografato da Cristiano Ronaldo

ZTE ha da poche ore annunciato il nuovo Nubia Z11, uno smartphone Android di fascia alta con display senza cornici laterali.
A cura di Matteo Acitelli

ZTE ha da poche ore annunciato il nuovo Nubia Z11, uno smartphone Android di fascia alta con display senza cornici laterali realizzato con un telaio in lega di alluminio aerospaziale, più resistente rispetto ai materiali utilizzati tradizionalmente. Questo nuovo dispositivo presentato dal produttore cinese sarà disponibile per l'acquisto in varie configurazioni ed offrirà anche una speciale edizione limitata con autografo di Cristiano Ronaldo.

Analizzando nel dettaglio le caratteristiche tecniche del nuovo ZTE Nubia Z11 troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) protetto dal Gorilla Glass 3, un processore Snapdragon 820, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Per quanto riguarda il comparto multimediale il Nubia Z11 di ZTE monta un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con apertura f/2.0 per la fotocamera posteriore ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel con apertura f/2.4. Di ottima qualità anche il comparto audio che offre un chip AK4376 con amplificatore SmartPA e supporto Dolby Atmos.

A garantire la connettività su questo nuovo smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e interfaccia nubia UI 4.0 i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. Lo ZTE Nubia Z11 nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage sarà disponibile per l'acquisto in tre colori al prezzo di circa 376 dollari mentre il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di storage sarà in vendita nel colore coffee gold al costo di 527 dollari. La data di uscita del nuovo Nubia Z11 è fissata per il prossimo 6 luglio in Cina, al momento non è stata diffusa alcuna informazione per quanto riguarda un'eventuale distribuzione in Europa.

ZTE Axon 7, presentato il nuovo smartphone di fascia alta con supporto a Google Daydream
ZTE Axon 7, presentato il nuovo smartphone di fascia alta con supporto a Google Daydream
Vodafone Smart Prime 2016, presentato il nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche
Vodafone Smart Prime 2016, presentato il nuovo smartphone: le caratteristiche tecniche
Huawei Honor 8, presentato il nuovo smartphone Android con doppia fotocamera posteriore
Huawei Honor 8, presentato il nuovo smartphone Android con doppia fotocamera posteriore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni