9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
San Valentino, la festa degli innamorati

4 applicazioni per un San Valentino piccante

Sesso e smartphone? Non sono necessariamente due cose che vanno in contrasto tra loro. Se da un lato potrebbe sembrare che lo schermo del dispositivo non sia altro che una distrazione per il partner, dall’altro è altrettanto vero che alcune applicazioni possono stimolare e persino aumentare la complicità dei due.
A cura di Marco Paretti
9 CONDIVISIONI
san valentino smartphone applicazioni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sesso e smartphone? Non sono necessariamente due cose che vanno in contrasto tra loro. Se da un lato potrebbe sembrare che lo schermo del dispositivo non sia altro che una distrazione per il partner, dall'altro è altrettanto vero che alcune applicazioni possono stimolare e persino aumentare la complicità dei due. Non più minaccia per l'intimità, quindi, ma vero e proprio sex toy 2.0. A proporre diverse idee per un San Valentino piccante ci pensano poi le varie applicazioni disponibili sui principali store digitali, le quali offrono diversi modi per rompere il ghiaccio e cominciare a conoscersi meglio, fino al proporre giochi bollenti e interazioni sempre più intime.

Verità o penitenza

Si chiama Hot Truth or Dare (Sex Edition) e non è altro che una versione sexy del famoso gioco che un po' tutti abbiamo affrontato durante l'infanzia. L'applicazione consente agli utenti di scegliere il livello di intimità desiderato, dall'approccio romantico a quello più indirizzato verso un'interazione fisica. Anche le domande, ovviamente, riguardano aspetti bollenti e chiedono, per esempio, di parlare delle proprie fantasie mai svelate: un modo utile per cominciare ad entrare in un mood più intimo. E se siete un gruppo l'app vi permette di scegliere la modalità "party".

Slot machine

Pleasure Machine ricorda molto da vicino le slot machine che si trovano nei bar di tutto il mondo. L'unica differenza è che, al posto di simboli e numeri, le tre ruote indicano posizioni, azioni e durata. Basta selezionare il livello di intimità e poi premere l'unico pulsante presente per combinare tra loro i tre elementi: visto il loro numero, le combinazioni sono pressoché infinite. La slot machine sexy mostra quindi una parte del corpo (dal collo ai piedi), un'azione (da massaggiare a baciare) e una durata, che vanno di volta in volta a comporre le interazioni che devono compiere i due partner. Per i più creativi è inoltre disponibile una funzione che permette di personalizzare le tre ruote.

Kindu

Come Tinder, ma più spinto. Dopo aver creato un account (rigorosamente privato) ed essersi connessa, la coppia può visualizzare una serie di oltre 100 suggerimenti piccanti e, proprio come in Tinder, selezionare quelli che vorrebbe e non vorrebbe fare, ma anche indicare un eventuale "forse". Se entrambi i partner indicano "Sì", ai due arriva una notifica. Kindu consente inoltre di inviare le proprie proposte o farsi ispirare dalla community. Un'ottima soluzione per le coppie titubanti a condividere le proprie fantasie.

Rapporti a distanza

A San Valentino non tutti possono vedersi di persona. Uno dei due partner potrebbe essere in viaggio di lavoro, in vacanza o semplicemente impegnato altrove, un'eventualità che non esclude necessariamente le interazioni bollenti. OhMiBod punta a risolvere proprio questa problematica collegandosi ad una vasta gamma di vibratori attraverso le connessioni Bluetooth e WiFi. In questo modo è possibile controllare il dispositivo del partner anche dall'altra parte del mondo, semplicemente interfacciandosi attraverso l'applicazione. Le opzioni di interazione sono cinque: ritmo, tocco, tap, onda e voce, ognuna in grado di stimolare diversamente il sex toy del partner. La soluzione perfetta per chi a San Valentino non si può vedere ma non vuole rinunciare alle effusioni amorose.

9 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views