Aprirà a Milano, in contemporanea con New York e in occasione del Natale, il primo temporary shop di Pornhub. Ad annunciarlo è l'azienda divenuta ormai leader nell'intrattenimento online per adulti, che aprirà il suo primo Store continentale in via De Cristoforis 5, a due passi da Corso Como, in una delle zone più rinomate per lo shopping milanese.

Il Pornhub Christmas Store sarà un atelier di 60metri quadrati situato in un tipico cortile milanese e di fatto rappresenta la prima presenza fisica del brand in Europa. Sarà aperto al pubblico dall'1 al 31 dicembre e l'ingresso sarà rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.

“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan” – ha dichiarato Corey Price, Vice President di Pornhub: “Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio".

Un temporary store Pornhub aprirà anche a New York, in occasione del Black Friday 2017 al 70 di Wooster Street a SOHO, e offrirà un’ampia gamma di prodotti selezionati e capi d’abbigliamento ispirati all’iconico logo del brand, oltre alla linea di streetwear creata in partnership con Richardson.

Lo store di Milano ospiterà anche eventi e firmacopie con ospiti come Malena, la Pornostar numero 1 di Rocco Siffredi, Immanuel Casto, che presenterà il nuovo SQUILLO® Deep Space 69, artisti, dj set, e molto altro.