Il Galaxy Note 2 è senza ombra di dubbio il dispositivo più interessante che abbiamo avuto modo di provare nel 2012. Ve lo stiamo facendo vedere in tutti i suoi dettagli e in tutte le sue più utili funzioni, ma noi di Mobile Fanpage l'abbiamo voluto mettere ancora più a nudo. Come? semplice, radiografandolo!
Ormai ci abbiamo preso gusto e dopo le radiografie del Galaxy S3, del Google Nexus 7 e dell'iPhone 5, arriva il momento di mostrarvi il nuovo Samsung Galaxy Note 2 come “mamma Samsung l’ha fatto”. L'enorme vano batteria è solo una delle caratteristiche che metteremo in risalto con questa radiografia, dove lo affiancheremo anche ad un nuovo e scintillante iPhone 5.
Poco prima di pubblicare questo articolo, vi abbiamo chiesto sulla nostra pagina ufficiale di Facebook di indovinare quali fossero i dispositivi radiografati: avete risposto in molti, con degli interventi davvero simpatici e sarcastici! Eccovi qualche esempio.
Schermo da 5,5", processore Exynos Quad Core da 1.6 GHz, 2Gb di Ram ed una potentissima batteria da 3100 mAh sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gioiellino di Samsung, e dobbiamo ammettere che siete stati bravi: avete indovinato in tantissimi!
Nel caso in cui ve la siate persa, eccovi la nostra videorecensione del Note 2. Buona visione!