12 CONDIVISIONI

Abbiamo usato ToonMe per trasformare i Vip in personaggi Pixar

Abbiamo usato ToonMe, l’app virale per trasformare gli utenti in personaggi Pixar, per scoprire come sarebbero i Vip nelle loro versioni cartoonesce. Ecco come sono e come usare l’app per trasformarvi anche voi.
A cura di Redazione Tech
12 CONDIVISIONI

È di nuovo quel momento dell'anno: un nuovo filtro è diventato virale e sta spuntando nelle storie di utenti e influencer su Instagram, dove negli ultimi giorni si sono moltiplicate le immagini di selfie trasformati in una versione cartoonesca. È il filtro messo a disposizione dall'app ToonMe, in realtà già disponibile da tempo sugli store digitali ma tornata alla ribalta negli ultimi giorni proprio perché qualche influencer deve averla scoperta pubblicando i suoi scatti ritoccati. E da lì, come ha già insegnato più volte FaceApp, la strada verso la diffusione a macchia d'olio è molto rapida. Abbiamo usato ToonMe anche noi per trasformare i Vip nelle loro versioni Pixar, ecco come sono.

Come già fatto in occasione della viralità di un filtro Snapchat, anche questa volta abbiamo scelto una selezione di personaggi italiani e stranieri da trasformare nelle loro versioni Pixar. Per l'Italia spiccano le sempre principesca Chiara Ferragni, il simpatico Pippo Baudo e Rovazzi, che nella sua versione cartoonesca sembra un perfetto cattivo di un film d'animazione. Fedez sembra perfetto per essere il protagonista di un film Disney, così come lo sono le versioni Pixar di Favij e Totti. Molto simpatici anche Sfera Ebbasta e Ghali, che vedremmo bene nei loro panni come accompagnamento musicale in un film d'animazione.

Per quanto riguarda l'estero, Donald Trump mantiene quell'aria da cattivo che alla fine viene sconfitto, mentre Biden sembra essere la rappresentazione perfetta del Presidente pacato e capace. Insomma, quello che speriamo ci possa attendere nei prossimi anni. Tornando in Europa, se da un lato la Regina Elisabetta perde molte delle sue rughe da ultra 90enne, Meghan Markle è ancora una volta una bellissima principessa anche nelle sue vesti cartoonesche. Per utilizzare anche voi questo filtro con i vostri selfie vi basterà scaricare l'app ToonMe (la trovate a questo link per iPhone e Android) e seguire le istruzioni.

12 CONDIVISIONI
ToonMe, come funziona l'app che ti trasforma in un cartone animato Disney e Pixar
ToonMe, come funziona l'app che ti trasforma in un cartone animato Disney e Pixar
339 di Videonews
Ecco come sarebbero i Vip se fossero personaggi Disney
Ecco come sarebbero i Vip se fossero personaggi Disney
Come funziona ToonMe, l'app virale che ti trasforma in un cartone Disney o Pixar
Come funziona ToonMe, l'app virale che ti trasforma in un cartone Disney o Pixar
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni