21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Abbonamento mensile e nuove skin: ecco cosa è trapelato sul Pass Battaglia di Fortnite

Con l’avvicinarsi dell’evento della Guerra del Nexus, previsto questa sera, cominciano a diffondersi le notizie sul nuovo Pass Battaglia di Fortnite. Tra i contenuti trapelati ci sono le skin di The Mandalorian e Galaxia, mentre è confermato il vociferato servizio in abbonamento, che entrerà in vigore il prossimo 2 dicembre.
A cura di Lorena Rao
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera su Fortnite, alle ore 22, avrà inizio la Guerra del Nexus, che aprirà le danze per la Stagione 5 del Capitolo 2. Questo spiega l'attenzione verso il Pass Battaglia, che porterà chiaramente nuovi cosmetici, skin e contenuti vari. Tra le attrazioni principali del pass trapela la skin del Mandaloriano, protagonista della popolare serie tv The Mandalorian, disponibile su Disney Plus. In particolare, tale skin prevede la visiera a forma di T del caratteristico elmo, un laser blaster e il supporto dell'adorabile Baby Yoda. Come accaduto precedentemente con le skin speciali di Aquaman e Wolverine, è facile pensare che per ottenere la skin del Mandaloriano sarà necessario completare le diverse sfide della Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. Ma non si hanno conferme a riguardo al momento. Quanto riportato sinora non è l'unico contenuto previsto per il Pass Battaglia della quinta stagione: dapprima leakata in rete, in seguito è stata confermata la skin di Galaxia, fanciulla dal corpo fatto di stelle e dai capelli rosa. È probabile che saranno presenti altre skin oltre alle due menzionate.

Tuttavia, la vera novità del nuovo Pass Battaglia è l'arrivo di Crew di Fortnite, servizio in abbonamento già chiacchierato nelle settimane precedenti. Questo servizio consente di accedere al Pass Battaglia della stagione in corso, di ottenere 1000 V-bucks ogni mese da spendere in Negozio, oltre un pacchetto di abiti mensili chiamato Pacchetto Crew mensile, di cui fa parte la già citata Galaxia più il piccone Lamacorno cosmico e il dorso decorativo Mondo in frantumi. Inoltre, entro la fine di dicembre, verranno svelati i futuri contenuti in esclusiva per la Crew di Fortnite. Tutto questo è riportato nel blog ufficiale di Epic Games, la quale ci tiene a specificare che le skin ottenibili con la sottoscrizione al servizio non saranno mai rese disponibili ai non abbonati. L'iniziativa Crew di Fortnite entrerà in vigore da mercoledì 2 dicembre.

21 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views