28 Settembre 2012
13:28

AdEspresso, vincitrice della Startup Competition di WBF – Intervista a Massimo Chieruzzi

La startup si è aggiudicata il secondo girone della competizione organizzata da Wind Business Factor, dopo il primo turno conquistato da Mangatar. Nel video anche un commento “a caldo” sulla partecipazione a TechCrunch Italy.
A cura di Angelo Marra

AdEspresso è un servizio che permette di organizzare ed ottimizzare il sistema di advertising su Facebook. L'azienda ha vinto il secondo girone della Startup Competition organizzata da Wind Business Factor ed è stata selezionata per partecipare a TechCrunch Italy. Durante quest'ultimo evento abbiamo incontrato il fondatore Massimo Chieruzzi per farci raccontare la storia del suo progetto. Buona visione!

Massimo Chieruzzi (AdEspresso) ci racconta in diretta il Dublin Web
Massimo Chieruzzi (AdEspresso) ci racconta in diretta il Dublin Web
181 di Viral Tech
Bad Seed vince il 3° girone della Startup Competition di Wind Business Factor
Bad Seed vince il 3° girone della Startup Competition di Wind Business Factor
Wind Business Factor Competition, AdEspresso vince il secondo girone
Wind Business Factor Competition, AdEspresso vince il secondo girone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni