618 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Alla guida facendo finta di utilizzare un iPhone, che è in realtà un biscotto: multato e portato in centrale dalla polizia

Guidare facendo finta di parlare al telefono con un iPhone che in realtà è un biscotto. Questa la bizzarra trovata di un comico americano, che si è conclusa con un epilogo poco divertente.
A cura di Dario Caliendo
618 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco un'idea divertente, con un altissimo potenziale per andare a finire male: cucinare una serie di biscotti a forma di iPhone, guidare facendo finta di parlarci a telefono e quando si viene inevitabilmente fermati da un agente di polizia, mangiarli e chiedergli "i biscotti sono contro la legge, agente?".

Questa, in sintesi, è l'essenza di una nuova trovata di Randy Liedtke, un comico di Los Angeles. Il tutto è stato postato in tempo reale su Twitter, dove tutti i suoi followers hanno avuto la possibilità di seguire in tempo reale le vicissitudini dell'esperimento.

Ecco cosa è successo:

L'ultima immagine, pubblicata dopo diverse ore, racchiude l'essenza di questa bizzarra trovata e spiega perchè i biscotti a forma di iPhone è meglio mangiarli a casa: è una selfie di Liedtke, con in mano una multa di qualche tipo, accompagnata dal testo "Non ne è valsa la pena. Sono un idiota..basta con i biscotti a forma di iPhone". E' stato il suo ultimo tweet.

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views