284 CONDIVISIONI
3 Aprile 2015
10:45

Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus

Nuove informazioni su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, secondo alcune indiscrezioni diffuse dalla testata giornalistica Economic Daily News di Taiwan, il Force Touch, il nuovo pannello sensibile alla pressione che è stato installato anche su Apple Watch e sul nuovo MacBook da 12 pollici con Retina Display, sarà presente solo su iPhone 6S Plus.
A cura di Matteo Acitelli
284 CONDIVISIONI

Nuove informazioni su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, secondo alcune indiscrezioni diffuse dalla testata giornalistica Economic Daily News di Taiwan, il Force Touch, il nuovo pannello sensibile alla pressione che è stato installato anche su Apple Watch e sul nuovo MacBook da 12 pollici con Retina Display, sarà presente solo su iPhone 6S Plus. Nel mese di settembre è infatti attesa la presentazione dei nuovi smartphone Apple, si parla di tre nuovi modelli: iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C, un dispositivo con schermo da 4 pollici che manterrà gli stessi materiali e colori già visti con l'iPhone 5C.

In attesa di conferme ufficiali sull'utilizzo del Force Touch sulla prossima generazione di iPhone, che sembra sarà utilizzato solo per il modello con display da 5,5 pollici, riassumiamo le possibile caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone di Apple. Per quanto riguarda le specifiche di iPhone 6s e 6s Plus si parla di un processore A9, una RAM da 2 GB ed una fotocamera con doppio sistema di lenti e zoom ottico. Tra le novità si vocifera anche di una possibile nuova colorazione rosa metallizzato che accompagnerà le già disponibili colorazioni argento, oro e grigio siderale. Nessuna informazione per quanto riguarda le caratteristiche hardware dell'iPhone 6C, dalle foto diffuse in rete negli ultimi giorni si intuisce che il nuovo smartphone Apple da 4 pollici avrà un flash per la fotocamera ed una doppia griglia per gli altoparlanti stereo.

iPhone 6C
iPhone 6C
284 CONDIVISIONI
iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
Apple, nuove conferme sull'arrivo del Force Touch su iPhone 6S
Apple, nuove conferme sull'arrivo del Force Touch su iPhone 6S
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni