248 CONDIVISIONI
11 Marzo 2015
14:58

iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa

Dal Wall Street Journal arrivano nuove indiscrezioni sull’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dopo il keynote Apple dello scorso 9 marzo in cui i vertici del colosso di Cupertino hanno presentato Apple Watch ed il nuovo MacBook con display retina da 12 pollici, oggi la nota testata giornalistica annuncia che il nuovo modello dello smartphone Apple potrebbe offrire agli utenti il Force Touch.
A cura di Matteo Acitelli
248 CONDIVISIONI

Dal Wall Street Journal arrivano nuove indiscrezioni sull'iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dopo il keynote Apple dello scorso 9 marzo in cui i vertici del colosso di Cupertino hanno presentato Apple Watch ed il nuovo MacBook con display retina da 12 pollici, oggi la nota testata giornalistica annuncia che il nuovo modello dello smartphone Apple potrebbe offrire agli utenti un nuovo pannello touchscreen capace di rilevare l’intensità del movimento delle dita sulla superficie.

La notizia non è ancora stata confermata da Tim Cook e soci ma se i rumor diffusi dal Wall Street Journal dovessero rivelarsi corretti, il nuovo iPhone 6S ospiterà dunque la nuova tecnologia Force Touch. Ricordiamo che questo innovativo sensore Touch sarà presente anche nei nuovi smartwatch di Apple e nei nuovi MacBook, non è dunque da escludere quanto anticipato dal giornale. La presenza del Force Touch nell'iPhone 6S non è l'unica indiscrezione diffusa, tra le altre novità sembra che il nuovo iPhone offrirà, oltre alle ormai note colorazioni argento, oro e grigio siderale, anche un'inedita colorazione rosa metallizzato. Restano invece confermati i rumor sulle possibile caratteristiche tecniche: processore A9, 2 GB di RAM LPDDR4, sensore Touch ID migliorato ed un possibile zoom ottimo per migliorare la fotocamera principale del device. La produzione di iPhone 6S e 6S Plus dovrebbe iniziare nel corso del mese di maggio, i nuovi iPhone sono attesi sugli scaffali dei negozi entro la fine del mese di settembre 2015.

248 CONDIVISIONI
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
Apple, nuove conferme sull'arrivo del Force Touch su iPhone 6S
Apple, nuove conferme sull'arrivo del Force Touch su iPhone 6S
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni