0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Apple potrebbe lanciare una sorta di Garageband per gli e-Book durante l’evento di giovedi

Ormai manca davvero poco all’evento che Apple terrà il prossimo giovedi al Guggenheim Museum di New York. I rumors riguardo le novità che potrebbero essere…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

Ormai manca davvero poco all'evento che Apple terrà il prossimo giovedi al Guggenheim Museum di New York. I rumors riguardo le novità che potrebbero essere introdotte sono davvero tanti, ma uno in particolare è davvero molto interessante. Vediamolo assieme.

Schermata 01-2455944 alle 10.14.13

Quello che ormai sappiamo tutti è che si tratterà di un evento dedicato all'editoria e soprattutto ad alcune novità che verranno introdotte nel settore dell'educazione (lasciatemi indovinare..solo in America?), quello che però potrebbe interessare davvero tanto gli utenti di tutto il mondo è la presentazione di un nuovo strumento per gli scrittori, che renderà facile la creazione di un eBook come la realizzazione delle canzoni in Garageband.

Certo, finora è solo un rumor, ma si tratterebbe di una nuova applicazione (sulla quale Apple sarebbe a lavoro dallo scorso giugno in collaborazione con McGraw-Hill) che sicuramente potrebbe dare un'incredibile marcia in più al mondo dell'editoria digitale: sono convinto che tutto il settore abbia bisogno di una "rinfrescatina" ed Apple ha tutte le carte in regola per farlo.

Non ci resta che aspettare giovedì..sono convinto che ne vedremo delle belle!

via

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views