video suggerito
video suggerito

Apple Watch, data di uscita rimandata alla Primavera 2015

La data di uscita dell’Apple Watch fissata per la Primavera 2015. La notizia è stata diffusa da poche ore dal noto portale 9to5Mac che avrebbe scovato un video realizzato da Angela Ahrendts, il nuovo vice presidente senior degli store online e retail di Apple.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La data di uscita dell'Apple Watch fissata per la Primavera 2015. La notizia è stata diffusa da poche ore dal noto portale 9to5Mac che avrebbe scovato un video realizzato da Angela Ahrendts, il nuovo vice presidente senior degli store online e retail di Apple, in cui rivolgendosi a tutti i dipendenti dell'azienda di Cupertino cerca di spronarli ricordando loro i futuri appuntamenti che vendono impegnata Apple per le prossime settimane: dal grande impegno che servirà per servire i numerosi clienti che si recheranno negli Apple Store nel periodo natalizio, poi per il Capodanno cinese ed infine, sottolinea Ahrendts, "per il lancio del nuovo orologio che avverrà nel corso della Primavera".

Immagine

L'Apple Watch, presentato sul palco del Flint Center for the Performing Arts insieme ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, era stato inizialmente annunciato da Tim Cook per inizio 2015. Ora la nuova notizia diffusa da Angela Ahrendts, se confermata, vedrà l'arrivo del nuovo Apple Watch tra Marzo e Giugno. Dall'ultimo report diffuso sembrerebbe che il rinvio nella data di uscita dell'Apple Watch sia dovuto ad alcuni problemi legati all'ottimizzazione del software per il nuovo indossabile Apple. Inizialmente invece si pensò ad uno slittamento della data di uscita del nuovo gadget a causa di alcuni problemi legati a GT Advanced Tech, l’azienda che sta collaborano con Apple per la realizzazione dei display in zaffiro che dovrebbero andare a coprire i display dei nuovi Apple Watch. Aspettiamo ora informazioni ufficiali da parte di Apple sulla data di uscita del nuovo device Apple Watch.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views