28 Gennaio 2015
11:21

Apple Watch, la data di uscita fissata per aprile 2015

Nuove conferme sulla data di uscita dell’Apple Watch. Come riporta il portale Forbes, il primo smartwatch di Apple arriverà sul mercato nel mese di aprile.
A cura di Matteo Acitelli

Nuove conferme sulla data di uscita dell'Apple Watch. Come riporta il portale Forbes, il primo smartwatch di Apple arriverà sul mercato nel mese di aprile. A confermarlo è Tim Cook, CEO del colosso di Cupertino che ha annunciato che Apple Watch sta rispettando la tabella di marcia fissata dall'azienda e sarà acquistabile dai consumatori a partire dal mese di aprile. Cook si dice entusiasta di questo nuovo dispositivo indossabile: "Le mie aspettative sono molto alte su Apple Watch. Lo sto usando ogni giorno e lo amo, non posso vivere più senza".

Con le parole di Tim Cook possiamo quindi ufficializzare l'uscita dell'Apple Watch per il mese di aprile 2015. Fino a qualche giorno fa tutte le indiscrezioni parlavano di un'uscita prevista per il mese di marzo, il sito web T-Gaap aveva inoltre diffuso l'indiscrezione secondo la quale il 24 febbraio si terrà il keynote di presentazione che annuncerà tutti i dettagli ufficiali dello smartwatch con tanto di data di uscita ufficiale. Un’informazione da prendere però con le pinze poiché da Apple nessuno ha ancora confermato la data della conferenza di presentazione dell'Apple Watch. Lo stesso evento dovrebbe inoltre essere l'occasione per Apple di presentare i nuovi modelli di MacBook Air. Gli ultimi rumor parlano di dispositivi più sottili, compatti e leggeri rispetto a quelli attuali, il tutto accompagnato da un display da 12 pollici. Non ci resta quindi che aspettare l'annuncio da parte di Apple per quanto riguarda la data del prossimo keynote di Apple.

Apple Watch, data di uscita rimandata alla Primavera 2015
Apple Watch, data di uscita rimandata alla Primavera 2015
Apple Watch: in prova negli Apple Store dal 10 aprile, 15 minuti a persona
Apple Watch: in prova negli Apple Store dal 10 aprile, 15 minuti a persona
Apple Watch, alcuni sviluppatori potranno acquistarlo a partire dal 28 aprile
Apple Watch, alcuni sviluppatori potranno acquistarlo a partire dal 28 aprile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni