video suggerito
video suggerito

Apple Watch, Tim Cook: “In arrivo in nuove nazioni entro la fine di giugno”

Nuove indiscrezioni sull’uscita di Apple Watch in Italia, dopo il rumor sull’apertura dei pre-ordini in Italia il prossimo 8 maggio, in occasione della presentazione dei risultati del Q2 2015 il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che entro la fine del mese di giugno il nuovo orologio smart del colosso di Cupertino rilascerà il dispositivo in nuove nazioni tra cui, molto probabilmente, anche l’Italia.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nuove indiscrezioni sull'uscita di Apple Watch in Italia, dopo il rumor sull'apertura dei pre-ordini in Italia il prossimo 8 maggio, in occasione della presentazione dei risultati del Q2 2015 il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che entro la fine del mese di giugno il nuovo orologio smart del colosso di Cupertino rilascerà il dispositivo in nuove nazioni tra cui, molto probabilmente, anche l'Italia.

apple watch dimensioni

Durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2015 di Apple il boss dell'azienda californiana ha messo in evidenza l'ottimo andamento delle vendite di iPhone, Mac e App Store ed ha sottolineato l'ottima partenza di Apple Watch mettendo in evidenza i miglioramenti nei ritmi di produzione che stanno migliorando di giorno in giorno: "Siamo stati in grado di consegnare Apple Watch nel weekend a più clienti di quanto inizialmente atteso. Sono soddisfatto per come stiamo procedendo. Per ogni nuovo prodotto, serve più tempo per partire. Entro la fine di giugno prevediamo di essere in una posizione che ci potrebbe permettere di vendere Apple Watch in altre nazioni". Nel frattempo a partire dalla giornata di oggi, 28 aprile, alcuni sviluppatori avranno la possibilità di acquistare il nuovo dispositivo indossabile Apple così da poter iniziare a sviluppare nuove applicazioni per lo smartwatch. Diversi sviluppatori in questi giorni hanno inviato diversi tweet che confermato l'iniziativa di Apple che prevede l'invio di un modello con cassa da 42 millimetri in alluminio e cinturino in elastomero blu entro il 28 aprile. L'azienda di Cupertino ha inviato alcune mail ai diretti interessati, i quali a loro volta possono registrarsi sul sito dedicato per provare ad ottenere l'accesso all'acquisto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views