15 CONDIVISIONI

Bad Seed vince il 3° girone della Startup Competition di Wind Business Factor

La piattaforma per la fornitura mobile entertainment ha conquistato la terza fase della competizione organizzata da WBF. Ora insieme a Mangatar e AdEspresso volerà in Silicon Valley per trascorrere tre settimane presso la Startup School della Mind The Bridge Foundation.
A cura di Angelo Marra
15 CONDIVISIONI
bad-seed-vince-il-3-girone-della-startup-competition-di-wind-business-factor

Si è conclusa la terza ed ultima fase della Startup Competition organizzata da Wind Business Factor con la vittoria di Bad Seed, una piattaforma per la fornitura mobile entertainment per i maggiori sistemi operativi mobile creata da un team giovane e motivato, completamente rivolto alla produzione e allo sviluppo di giochi freschi e divertenti.

La startup è stata selezionata tra 92 progetti pervenuti ed è stata affiancata dal mentore Nicola Mattina per lo sviluppo del fattore business, ottenendo il favore della giuria finale composta da operatori VC e business angels.

Ora grazie a questo riconoscimento Bad Seed Entertainment si aggiudica un canone gratuito Wind Business One Office per un anno ed affiancherà Mangatar e AdEspresso (vincitrici rispettivamente del 1° e del 2° girone della competition)  per un soggiorno formativo di 3 settimane nella culla della tecnologia, Silicon Valley, presso la Startup School della Mind The Bridge Foundation.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views