19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Call of Duty Warzone: come ottenere il progetto segreto del Firebrand Bruen

La stagione 6 di Call of Duty Warzone presenta un enigma ostico da superare, ma che al suo compimento permette di ottenere il progetto Firebrand Bruen e bottini di alto livello. Ecco quindi una serie di suggerimenti per portare a termine il complesso puzzle proposto da Activision nel suo celebre battle royale.
A cura di Lorena Rao
19 CONDIVISIONI
call of duty warzone

Con la stagione 6 di Call of Duty Warzone è arrivato un particolare easter egg, cioè un contenuto nascosto, difficile da individuare. Nello specifico, si tratta di un enigma con dei dipinti, il quale richiede dei calcoli veloci per riuscire a raggiungere la stazione della metropolitana. Nel caso in cui vada tutto per il verso giusto, otterrete il progetto Firebrand Bruen e un bottino di alto livello. Tuttavia i passaggi da compiere per arrivare al risultato sperato cambiano ogni volta che si tenta l’impresa. Ecco quindi alcuni suggerimenti per riuscirvi, tratti da PC Gamer.

La prima cosa da fare è raggiungere il centro. Prendete come punto di riferimento il G6 sulla griglia della mappa, e cercate un grande edificio chiaro, con pilastri e bandiere all’esterno, e un tetto a cupola. Una volta entrati, raggiungete l’atrio che presenta una scrivania in legno. Se accanto ad essa notate un computer all’angolo e una pianta è la sala giusta. Esplorate quindi i corridoi circostanti per trovare dei dipinti. Sono sette in totale, anche se ne troverete alcuni ripetuti. Poco importa: adesso è necessario che osserviate le varie opere e vi appuntiate i dettagli, perché saranno fondamentali successivamente.

Adesso che avete memorizzato i dipinti e annotato i dettagli, tornate nell’atrio con la scrivania. Dovete adesso interagire con la tastiera sul lato sinistro. Se giocate in compagnia di amici, fateli posizionare in modo da avere sott’occhio i dipinti. Appena siete pronti, inserite il codice 2179. La stanza si riempirà di gas. Avvicinatevi quindi al computer: sullo schermo appariranno quattro immagini seguite da numeri. Ognuna di essa rappresenta una porzione dei quadri presenti in corridoio. Annotate i numeri o i simboli che compaiono velocemente su schermo, o chiedete supporto ai vostri compagni di squadra.

Con i vostri appunti, fate dei veloci calcoli per ottenere un numero a 4 cifre. Per esempio: prendete il numero contenuto nella targa del primo dipinto, e sommate o sottraete la cifra apparsa sullo schermo poc’anzi. Non lasciatevi intimorire dal fatto che i numeri comparsi siano tagliati: attraverso le forme capirete a quale cifra specifica dovete fare riferimento. Una volta ottenuto il codice, inseritelo nel computer. Se corretto, sentirete suonare un campanello, mentre sullo schermo comparirà un messaggio che vi dà l’autorizzazione a raggiungere la metropolitana.

La parte difficile è conclusa: ora siete fuori dall’aeroporto di Verdansk. Cercate un veicolo, così da potervi spostare più velocemente. In alternativa potete saltare sulla metro alla fermata Downtous Tavorsk District. È certamente il metodo più semplice, ma anche il più lungo. Arrivati alla stazione dell’aeroporto, attraversate le doppie porte ed entrate nella sala con gli schermi, i quali presentano le scritte “Verdansk Subway Authority”.  Interagite con i computer per hackerare il sistema.

Arriverà così un treno che vi porterà a una stazione prima irraggiungibile: lì troverete l’equipaggiamento utile, nello specifico bottini di alto livello e scatole di rifornimento arancioni. Attraversate le doppie porte per ottenere gli schemi per il Firebrand LMG Bruen su un tavolo. Questa variante dell’arma ha un caricatore espanso e una maggiore stabilità e mobilità. Potete tornare indietro interagendo con il terminale alla stazione. Missione compiuta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views