Ecco la nostra video guida su come cambiare l'espressione di un volto in una foto. Avete scattato una bellissima foto in cui purtroppo l'espressione del volto di chi è inquadrato è triste e che, in effetti, rovina lo scatto? Vi chiedete se è possibile ricorrere a qualche soluzione tecnologica per riuscire a cambiare l'espressione di un volto in una foto, in modo da poter recuperare uno scatto che altrimenti sarebbe bellissimo? Tranquilli, cambiare l'espressione di un volto in una foto è possibile, ed è anche molto facile grazie ad un'app gratis che sfrutta un network neurale per elaborare le immagini.
In questa video guida vi spiegherò proprio come cambiare l'espressione di un volto in una foto, utilizzando un'app che sono convinto conoscerete già e che è stata sviluppata proprio per questo scopo.
Se quindi anche voi siete incuriositi da questa possibilità e volete capire come cambiare l'espressione di un volto in una foto, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: riuscirete a farlo in men che non si dica e, soprattutto, con il vostro smartphone!
Per cambiare l'espressione di un volto in una foto tutto quello che dovrete fare è scaricare l'app gratis per iPhone e Android "Face App". Lo so, sicuramente la conoscerete già, ma si tratta di un'app estremamente potente proprio perché la sua architettura si basa su un network neurale con il quale elabora le immagini.
Una volta scaricata e installata l'app, solo al primo avvio sarà necessario concederle tutti i permessi necessari per far si che funzioni nel pieno delle sue potenzialità. A questo punto non vi resta che caricare l'immagine nella quale volete cambiare l'espressione di un volto, selezionandola dalla barra che visualizzerete in basso, nella schermata principale.
Caricata la foto nella quale volete cambiare l'espressione del volto, dovrete aspettare qualche secondo per far si che il sistema la elabori e potrete scegliere di applicare uno dei tanti effetti visualizzati nella barra in basso: per cambiare l'espressione di un volto dovete scegliere la voce "Sorriso" e il gioco è fatto.