Ecco la nostra video guida su come chiamare un numero che vi ha bloccato. Avete litigato con una persona a voi cara, ma dopo qualche giorno avete pensato di telefonarla per chiarire, ma avete scoperto a vostro malgrado che dopo il litigio questa persona vi ha bloccato e non sapete come chiamarla? Avete la necessità di telefonare a un numero di telefono ma, quando provate a mettervi in contatto, questo numero risulta sempre occupato? È possibile che siate stati bloccati.
Anche voi vi siete trovati almeno una volta in una di queste situazioni, e vi siete chiesti "come faccio a chiamare un numero che mi ha bloccato?". Ma non temete, se avete la necessità di chiamare un numero che vi ha bloccato siete nel posto giusto: in questa videoguida vi spiegherò un semplicissimo trucco che vi permetterà proprio di chiamare un numero che vi ha bloccato, senza la necessità di installare applicazioni esterne oppure di utilizzare complesse procedure.
Se quindi avete la curiosità di conoscere come chiamare un numero che vi ha bloccato, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: in pochi istanti riuscirete nel vostro intento!
Chiamare un numero che vi ha bloccato con iPhone
Per chiamare un numero che vi ha bloccato utilizzando un iPhone la procedura è molto semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà avviare le Impostazioni del sistema operativo, scorrere in basso fino a trovare la voce "Telefono" e selezionarla per entrare nella sezione. In questa sezione troverete la voce "Mostra ID chiamante": per chiamare un numero che vi ha bloccato dovrete entrare in questa sezione e disattivare la spunta accanto l'unica voce visualizzata.
Qualora non vogliate modificare alcuna impostazione di sistema, potete utilizzare un trucco vecchissimo che consiste nel digitare il codice #31# prima del numero di telefono che volete telefonare ed il gioco è fatto.
Chiamare un numero che vi ha bloccato con Android
Se utilizzate uno smartphone Android e volete chiamare un numero che vi ha bloccato, la procedura è altrettanto semplice. Tutto quello che dovete fare sarà accedere al tastierino con il quale generalmente digitate i numeri di telefono e selezionare il menu con i tre puntini posto in alto a destra per tappare così sulla voce "Impostazioni". Entrerete nelle impostazioni del telefono di Android dove, a seconda dello smartphone che utilizzate, dovrete andare nella sezione dedicata alle "Chiamate". Una volta trovata ed aperta questa sezione, per chiamare un numero che vi ha bloccato non dovrete fare altro che selezionare la voce "Altre impostazioni" e sull'opzione "ID Chiamante" scegliere la voce "Nascondi numero".
Anche in questo caso, qualora non vogliate modificare alcuna impostazione di sistema, potete utilizzare un trucco vecchissimo che consiste nel digitare il codice #31# prima del numero di telefono che volete telefonare ed il gioco è fatto.