Opinioni
26 Ottobre 2017
10:06

Come installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android

Ecco la nostra video guida su come installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android. Siete rimasti stupefatti dalla qualità degli sfondi animati in HD che quelli di Google hanno pensato di introdurre nel nuovo Pixel 2 XL e vorreste poterli installare anche nel vostro smartphone Android? Siete di quegli utenti che cambiano costantemente il wallpaper Android e sono sempre alla ricerca di sfondi HD animati? Questa è la video guida che fa per voi!

Anche se gli sfondi animati HD Android del Google Pixel 2 dovrebbero essere disponibili esclusivamente per il nuovo dispositivo di Big G, grazie all'ottimo lavoro di uno sviluppatore della comunità XDA developers è possibile installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android, e farlo è veramente un gioco da ragazzi!

Come dite? Morite dalla voglia di installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android? Allora prendetevi due minuti di tempo e seguite alla lettera i passaggi che vi mostrerò in questa video guida e otterrete un risultato fantastico!

La prima cosa da fare per installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android è andare nel Play Store e installare l'app "Sfondi" di Google: è un'applicazione gratis Android sviluppata proprio dal colosso di Mountain View, che vi permetterà di gestire al meglio tutti gli sfondi HD e animati nel vostro Android.

Una volta installata l'app "Sfondi" di Google è necessario scaricare sul vostro smartphone l'APK per installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android: lo trovate cliccando QUI.

Prima di procedere all'installazione dell'APK però, è necessario attivare l'installazione di applicazioni da origini sconosciute: per farlo dovete andare nelle Impostazioni di Android, selezionare la voce sicurezza e attivare la spunta accanto all'opzione "Origini sconosciute".

Fatto questo il gioco è fatto. Dopo aver installato l'APK necessario per installare gli sfondi animati HD del Pixel 2 in tutti gli Android non vi resta che aprire l'app "Sfondi" di Google, scorrere in basso ed entrare nella sezione Sfondi Animati e scegliere il live wallpaper HD che più vi piace!

Installare la (fantastica) fotocamera del Google Pixel sugli altri Android
Installare la (fantastica) fotocamera del Google Pixel sugli altri Android
130.773 di Tecnologia Fanpage
Trucchi Android: come impostare un video come sfondo animato
Trucchi Android: come impostare un video come sfondo animato
Come impostare una GIF come sfondo in Android
Come impostare una GIF come sfondo in Android
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni