Ecco la nostra video guida su come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato. Avete da poco acquistato il vostro nuovo iPhone X, ma purtroppo si è bloccato e senza la presenza del tasto Home non sapete come riavviare forzatamente il dispositivo? Non vi preoccupate, bastano pochi istanti per risolvere il problema.
Se vi interessa scoprire come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato, non dovete far altro che leggere le indicazioni che stiamo per illustrarvi: improvvisamente vi risulterà tutto molto più facile, anche qualora il vostro iPhone X dovesse essere bloccato.
Se quindi anche a voi può interessare come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato, prendetevi due minuti di tempo: vi spiegherò proprio la procedura da seguire per effettuare un hard reset iPhone e risolvere il problema del blocco iPhone in men che non si dica.
Qualora quindi lo smartphone non dovesse rispondere ai comandi, l'unica soluzione che avete è quella di riavviare forzatamente un iPhone X bloccato. Ma come si può fare se il nuovo smartphone di Apple non ha il tasto Home? La procedura in realtà è veramente molto semplice, ma richiede una certa "prontezza" nel pigiare i tasti necessari.
Per riavviare forzatamente un iPhone X bloccato dovrete sostanzialmente premere 3 tasti, ma non tutti assieme, bensì in sequenza. Il primo tasto da premere molto velocemente è "Volume +", che deve essere seguito da una pressione altrettanto veloce del tasto "Volume -", che deve essere a sua volta seguita da una pressione prolungata del tasto d'accensione, quello posto sul lato destro dello smartphone.
Vedrete comparire il menu di spegnimento, ma dovrete ignorarlo: utilizzando esattamente questa combinazione di tasti, dopo circa 10 secondi lo schermo di iPhone X si spegnerà e vedrete comparire il tipico logo di Apple a forma di mela morsicata. Dopo qualche secondo lo smartphone si avvierà e potrete continuare a utilizzarlo.