Ecco la nostra video guida su come riavviare iPhone X forzatamente. Se siete tra i primi possessori di iPhone X avrete notato che nel nuovo smartphone di Apple è cambiato tutto. L'addio del tasto home a favore di un sistema di controllo a gesture, ha reso la gestione dello smartphone totalmente differente rispetto alle generazioni precedenti.
Qualora doveste avere un problema con il vostro nuovo smartphone e iPhone X dovesse risultare bloccato, potreste avere la necessità di riavviare iPhone X forzatamente, in modo da ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo e ripristinarne tutte le funzionalità. Farlo è molto semplice, ma è molto diverso rispetto quanto eravamo abituati a fare con iPhone 7 e precedenti.
Ma non temete, in questa video guida vi spiegherò una delle basi di iPhone X: vi spiegherò come riavviare forzatamente iPhone X in modo da risolvere i problemi di blocco di iOS 11 e ripristinare tutte le funzionalità dello smartphone, anche nel caso in cui il touch screen iPhone non dovesse funzionare.
Per riavviare forzatamente iPhone X sarà necessario utilizzare ben tre tasti con una certa velocità. La procedura da fare è premere velocemente il tasto "volume+", seguito dal tasto "volume -", seguito dal tasto power che dovrà essere premuto finché non si spegnerà il dispositivo. Dopo pochi secondi il dispositivo si riavvierà e comparirà il logo di Apple.