Opinioni
15 Dicembre 2017
11:46

Come risultare offline su Facebook Messenger

Il metodo più semplice per utilizzare Facebook ma risultare offline nella chat di Messenger.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come risultare offline su Facebook Messenger. Siete stanchi di essere controllati da parenti e amici quando accedete a Facebook e vorreste utilizzare il social network risultando offline? Volete conversare solo con le persone che più vi interessano, senza essere disturbati da altre persone? Vi capisco e vi dirò di più: risultare offline su Facebook Messenger è semplicissimo.

In questa video guida vi parlerò proprio di una funzione di Facebook Messenger che non tutti conoscono, con la quale avrete la possibilità di risultare offline su Facebook Messenger in men che non si dica.

Se quindi anche voi avete la necessità o, perché no, la semplice curiosità di capire come risultare offline su Facebook Messenger, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a farlo in men che non si dica!

La prima cosa da fare per risultare offline su Facebook Messenger è avviare Facebook Messenger da Android o da iPhone. A questo punto dovrete cliccare sulla seconda icona visualizzata in basso a sinistra (quella raffigurante le sagome di due persone) e selezionare la voce "Attivi" che verrà visualizzata in alto.

Avrete così accesso all'elenco, aggiornato in tempo reale, di tutti i vostri amici attivi in Facebook Messenger, in alto al quale troverete proprio la funzione che ci interessa: per risultare offline su Facebook Messenger non dovrete fare altro che disattivare la spunta accanto al vostro nome e il gioco è fatto!

Avrete così il modo di risultare offline su Facebook Messenger, ma attenzione: c'è un piccolo prezzo da pagare: qualora doveste decidere di risultare offline su Facebook Messenger, non avrete più la possibilità di visualizzare quali sono i vostri amici che attualmente stanno utilizzando sia l'app ufficiale di Facebook che la chat di Facebook Messenger.

Risultare offline su Facebook mentre si scorre il News Feed
Risultare offline su Facebook mentre si scorre il News Feed
84.940 di Tecnologia Fanpage
Trucchi Facebook: risultare offline quando si naviga nel social network
Trucchi Facebook: risultare offline quando si naviga nel social network
Facebook rimuove gli Instant Articles da Messenger
Facebook rimuove gli Instant Articles da Messenger
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni