Ora che la Stagione 2 di Fortnite "Top Secret" ha preso il suo avvio, è giunto il momento di dare spazio alla skin di Deadpool, l'irriverente eroe Marvel, già comparso nel trailer di presentazione del nuovo Pass Battaglia. Superando una serie di sfide – che verranno proposte gradualmente nel corso delle prossime settimane – sarà possibile sbloccare il contenuto tratto dai comics americani. Innanzitutto è necessario avere acquistato il Pass Battaglia della Stagione 2 del Capitolo 2 al prezzo di 950 V-Bucks (circa 9,90 euro) per potere accedere alle missioni dedicate alla skin. Precisato questo, ecco quali sono i passaggi successivi da seguire per sbloccare le prime sfide legate a Deadpool.

Le prime missioni per ottenere la skin di Deadpool

Una volta acquistato il Pass Battaglia, bisogna andare nella schermata principale e selezionare la piccola icona con la maschera di Deadpool, posizionata a destra del Tavolo delle Sfide, sotto un ventilatore dorato. Una volta cliccata l'icona, si aprirà l'ingresso di una stanza segreta (e molto disordinata), dove c'è un computer e una lettera scritta direttamente da Deadpool, poggiata sul pavimento in basso a sinistra dello schermo. Conviene interagire con i vari oggetti presenti nella stanza prima, perché una volta letta la lettera, sarà completata la prima sfida.

La seconda parte della missione prevede una sfida che riporta "non ringraziare l'autista del bus": basta quindi non salutare il conducente del Bus Battaglia all'inizio di un nuovo match. Può sembrare un atteggiamento rude, ma necessario per entrare in contatto con uno striscione di Deadpool, riguardo nuovi decorazioni da fare per il bus. Le due semplici operazioni riportate, rappresentano le prime due sfide riservate al personaggio Marvel. Ogni settimana, infatti, Epic Games aggiungerà nuove missioni per permette ai giocatori di Fortnite di ottenere l'ambita skin di Deadpool: le troverete all'interno del terminale nella stanza segreta.