51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Come scrivere in grassetto su Facebook

Il metodo più veloce e funzionale per personalizzare e formattare il testo nei post di Facebook.
A cura di Dario Caliendo
51 CONDIVISIONI

Ecco la nostra video guida su come scrivere in grassetto su Facebook. Volete personalizzare il testo all'interno dei vostri post su Facebook, in modo da dare un tocco personale a quello che pubblicate e mettere ancora più in risalto i vostri contenuti? Vi siete chiesti come scrivere in grassetto su Facebook ma non avete trovato una risposta? È normale, perché attualmente Facebook non da la possibilità agli utenti di formattare il testo: pertanto scrivere in grassetto su Facebook non è possibile. Almeno non ufficialmente.

Ma non datevi mai per vinti, ci siamo qui noi. In questa video guida vi parlerò di un piccolo trucco Facebook con il quale potrete scrivere in grassetto su Facebook utilizzando una piattaforma online del tutto gratuita, il cui scopo è proprio quello di stravolgere il testo scritto dagli utenti, utilizzando tantissimi caratteri speciali e rendendo disponibili le diverse opzioni per la formattazione del testo.

Come dite? Siete curiosi di conoscere il modo più semplice per scrivere in grassetto su Facebook? Tranquilli, prendetevi due minuti del vostro tempo e seguite i miei consigli: imparerete a pubblicare post personalizzati e farete impazzire i vostri amici.

Immagine

Per scrivere in grassetto su Facebook la prima cosa da fare è andare su YayText, un servizio che vi permetterà di modificare il carattere del post su Facebook in maniera semplice e intuitiva. Si tratta di una piattaforma che può essere utilizzata gratuitamente tramite qualsiasi browser web, mobile o fisso nella quale non dovrete far altro che digitare la frase nel campo di testo visualizzato in alto.

Per scrivere in grassetto su Facebook, una volta scritto il testo che volete modificare, non vi resta che scorrere in basso fino a trovare lo stile che vi piace di più (ad esempio Bold Sans o Bold Serif) e cliccare sul pulsante "Copy" per copiarlo nella clipboard.

A questo punto non vi resta che accedere al vostro profilo e incollare il testo nello spazio dedicato alla creazione dei post: et voilà, avrete avuto modo di scrivere in grassetto su Facebook. Semplice, vero?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views