Ecco la nostra video guida su come vedere le storie di Instagram in anonimo. Utilizzate molto spesso Instagram e amate le Storie pubblicate dalle persone che conoscete, ma alcune volte vi siete trovati nella necessità di vedere le storie di Instagram in anonimo? Volete guardare le storie di Instagram senza comparire nell'elenco di chi le ha viste? O, più semplicemente, amate la vostra privacy e preferireste vedere le storie di Instagram in anonimo? Questo è il video che fa per voi.
In questa video guida vi spiegherò una procedura estremamente semplice e funzionale che vi permetterà di vedere le storie di Instagram in anonimo utilizzando un computer e, nello specifico, Chrome, il browser di Google disponibile sia per Windows che per mac OS.
Se quindi anche voi siete incuriositi da questa possibilità e avete voglia di imparare come vedere le storie di Instagram in anonimo, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: riuscirete a farlo senza eseguire strane procedure ne tantomeno senza la necessità di essere esperti di informatica!
La prima cosa da fare per vedere le storie di Instagram in anonimo è scaricare il plugin per Chrome "Chrome IG Story", è totalmente gratuito ed è disponibile nello store per i componenti aggiuntivi del browser di Google. Installato il plugin per Chrome, comparirà una nuova icona accanto alla barra degli indirizzi che, per ora, non dovremo utilizzare.
A questo punto il gioco è praticamente fatto. Per vedere le storie di Instagram in anonimo non vi resta che recarvi su www.instagram.com ed effettuare il login con i vostri dati di accesso e recarvi nella finestra principale del portale, quella dove avete modo di visualizzare tutte le foto e tutti i video pubblicati dalle persone che seguite.
Proprio in questa finestra, sulla destra, troverete la sezione dove vengono visualizzate le Storie, nella quale sarà comparsa una nuova icona a forma di occhio: cliccando su questa icona potrete attivare la modalità "Anonimo", con la quale avrete proprio la possibilità di vedere le storie di Instagram in anonimo.