Opinioni
31 Ottobre 2017
09:02

Come vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram

Se avete la curiosità di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, prendetevi cinque minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a farlo in pochi click e capirete come aumentare follower Instagram senza acquistare seguaci ma sfruttando solo le vostre capacità.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram. Dal primo giorno di iscrizione su Instagram avete aumentato il numero delle persone che vi seguono e vorreste capire come aumentare follower Instagram ulteriormente? Volete avere tanti seguaci su Instagram, ma avete capito che acquistare like Instagram e acquistare follower Instagram sono armi a doppio taglio da evitare assolutamente? Tranquilli, con questa guida Instagram vi spiegherò come utilizzare una funzione che vi permetterà di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram in modo da ottimizzare i post che pubblicherete in futuro.

Si tratta di una funzionalità avanzata che richiede l'associazione dell'account Instagram a una pagina Facebook, che può anche essere fittizia, e che vi permetterà di accedere a tutte le statistiche Instagram direttamente dall'app ufficiale del social network fotografico. Se quindi anche voi avete la curiosità di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, prendetevi cinque minuti di tempo e seguite i miei consigli : imparerete a farlo in pochi click e capirete come aumentare follower Instagram senza acquistare seguaci ma sfruttando solo le vostre capacità!

Come vi dicevo, per vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, la prima cosa essenziale è avere una Pagina su Facebook: crearla è semplicissima e una volta creata non è necessario utilizzarla per forza. Una volta creata la pagina Facebook per vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram dovrete collegare la pagina Facebook all'account Instagram. Per farlo sarà necessario avviare l'app di Instagram e tappare sull'icona a forma di omino posta in baso a destra per poi selezionare il simbolo con i tre puntini per entrare nelle opzioni di Instagram.

A questo punto dovrete selezionare la voce "Passa a un profilo aziendale" ma non temete, è un'operazione assolutamente gratuita ed è molto semplice da effettuare. A questo punto il mio consiglio è di premere quattro volte sul pulsante "Continua" e scegliere la pagina che avete precedentemente creato (o della quale siete già in possesso da tempo), in modo da terminare la procedura per associare account Instagram a Pagina Facebook.

A questo punto il gioco è fatto. Il vostro account Instagram diventerà immediatamente un account aziendale e sotto a ogni post (e in alto a sinistra dell'app) avrete accesso a tutti i dati insights di Instagram con i quali potrete accedere a tutte le statistiche del vostro post e del vostro account, in modo da vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram e capire quali sono le tipologie di post che funzionano meglio e quali invece funzionano peggio.

Come vedere le storie di Instagram in anonimo
Come vedere le storie di Instagram in anonimo
Con questo trucco potrai vedere le storie di Instagram anonimamente
Con questo trucco potrai vedere le storie di Instagram anonimamente
78.360 di Tecnologia Fanpage
Twitter testa un abbonamento da 99 dollari al mese per ottenere più follower e interazioni
Twitter testa un abbonamento da 99 dollari al mese per ottenere più follower e interazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni