22 CONDIVISIONI
Opinioni

Come vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram

Se avete la curiosità di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, prendetevi cinque minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a farlo in pochi click e capirete come aumentare follower Instagram senza acquistare seguaci ma sfruttando solo le vostre capacità.
A cura di Dario Caliendo
22 CONDIVISIONI

Ecco la nostra video guida su come vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram. Dal primo giorno di iscrizione su Instagram avete aumentato il numero delle persone che vi seguono e vorreste capire come aumentare follower Instagram ulteriormente? Volete avere tanti seguaci su Instagram, ma avete capito che acquistare like Instagram e acquistare follower Instagram sono armi a doppio taglio da evitare assolutamente? Tranquilli, con questa guida Instagram vi spiegherò come utilizzare una funzione che vi permetterà di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram in modo da ottimizzare i post che pubblicherete in futuro.

Immagine

Si tratta di una funzionalità avanzata che richiede l'associazione dell'account Instagram a una pagina Facebook, che può anche essere fittizia, e che vi permetterà di accedere a tutte le statistiche Instagram direttamente dall'app ufficiale del social network fotografico. Se quindi anche voi avete la curiosità di vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, prendetevi cinque minuti di tempo e seguite i miei consigli : imparerete a farlo in pochi click e capirete come aumentare follower Instagram senza acquistare seguaci ma sfruttando solo le vostre capacità!

Come vi dicevo, per vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram, la prima cosa essenziale è avere una Pagina su Facebook: crearla è semplicissima e una volta creata non è necessario utilizzarla per forza. Una volta creata la pagina Facebook per vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram dovrete collegare la pagina Facebook all'account Instagram. Per farlo sarà necessario avviare l'app di Instagram e tappare sull'icona a forma di omino posta in baso a destra per poi selezionare il simbolo con i tre puntini per entrare nelle opzioni di Instagram.

A questo punto dovrete selezionare la voce "Passa a un profilo aziendale" ma non temete, è un'operazione assolutamente gratuita ed è molto semplice da effettuare. A questo punto il mio consiglio è di premere quattro volte sul pulsante "Continua" e scegliere la pagina che avete precedentemente creato (o della quale siete già in possesso da tempo), in modo da terminare la procedura per associare account Instagram a Pagina Facebook.

A questo punto il gioco è fatto. Il vostro account Instagram diventerà immediatamente un account aziendale e sotto a ogni post (e in alto a sinistra dell'app) avrete accesso a tutti i dati insights di Instagram con i quali potrete accedere a tutte le statistiche del vostro post e del vostro account, in modo da vedere statistiche, visualizzazioni e interazioni su Instagram e capire quali sono le tipologie di post che funzionano meglio e quali invece funzionano peggio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views