0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Cook incontrerà i dipendenti Apple oggi, per parlare di “entusiasmsanti novità”

In seguito ai grandi successi finanziari ottenuti da Apple nell’ultimo trimestre, Tim Cook ha invitato tutti i dipendenti Apple ad un incontro che si terrà…
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

In seguito ai grandi successi finanziari ottenuti da Apple nell'ultimo trimestre, Tim Cook ha invitato tutti i dipendenti Apple ad un incontro che si terrà alla Town Hall nella giornata di oggi. Leggiamo assieme il comunicato del CEO e cerchiamo di capire quali possono essere le "entusiasmanti novità" di cui parla.

TownHall

L'incontro si terrà oggi alle 10:00 (alle 19 in Italia), ed è stato annunciato ieri a tutti i dipendenti tramite questo comunicato:

“Grazie al duro lavoro di tutti voi, Apple ha iniziato il 2012 alla grande. La settimana scorsa a New York abbiamo lanciato un’iniziativa che ha rivolizionato i libri di testo e oggi abbiamo ufficializzato il trimestre più forte della storia di Apple.
Domani mattina unitevi a me per un incontro alla Town Hall. Rivedremo insieme i nostri risultati da record e discuteremo di alcune entusiasmanti novità. L’incontro sarà trasmesso in diretta in molte delle nostre sedi a Cupertino e nel mondo.”

Personalmente trovo altamente improbabile che le "interessanti novità" annunciate da Cook siano relative al lancio di nuovi prodotti, anche perchè in incontri del genere è praticamente palese che ci siano fughe di informazioni.

Non ci resta che attendere le 19!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views