14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Dentro Fortnite aprirà un cinema (con una scena inedita del nuovo Star Wars)

Appuntamento il prossimo 14 dicembre presso il drive-in di Rapide Rischiose per vedere in anteprima una scena inedita tratta dal film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, atteso nei cinema in Italia il 18 dicembre 2019. Un evento grandioso, a cui parteciperà anche il regista della pellicola J. J. Abrams.
A cura di Lorena Rao
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua la partnership tra Fortnite e Star Wars, già resa evidente dalla precedente iniziativa con la skin dello Stormtrooper in occasione dell'uscita del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Adesso il popolare battle royale di Epic Games si appresta ad ospitare in streaming una scena inedita tratta dal film "Star Wars: L'ascesa di Skywalker", atteso nei cinema italiani per il prossimo 18 dicembre. Il nuovo appuntamento Fortnite x Star Wars si terrà presso una particolare location presente nel battle royale di Epic, ovvero il drive-in di Rapide Rischiose, uno dei punti di atterraggio della mappa preferiti dai videogiocatori. Per il grandioso evento farà la sua comparsa anche il regista della pellicola sopramenzionata, J. J. Abrams. Appuntamento dunque il 14 dicembre alle ore 19.30 per il pubblico italiano, così da prendere posto prima dell'inizio della proiezione, previsto invece alle ore 20.

La comunicazione ufficiale è stata da poco rilasciata tramite i canali ufficiali di Fortnite, ma l'evento era già stato rumoreggiato qualche giorno fa da alcuni utenti del web, che hanno parlato di un evento chiamato in codice "Galileo" che avrebbe riguardato Rapide Rischiose. Del resto non è la prima che volta Fortnite si presta a crossover con icone Disney, non solo in termini di skin e di eventi a tema (chi si ricorda di Fortnite x Endgame?), ma anche riguardo a proiezioni, come accaduto lo scorso anno in occasione dell'uscita di "Ralph Spacca Internet". È  dunque interessante notare come l'evento a tema "Star Wars: L'ascesa di Skywalker" dimostri l'evoluzione del rapporto tra due colossi come Epic Games e Disney, pronti a sorprendere i loro pubblici tramite l'interscambio tra due mondi a prima vista totalmente differenti, ma che in realtà ben si prestano a collaborazioni uniche.

14 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views