video suggerito
video suggerito
Opinioni

Smontare l’iPhone e cambiarne totalmente il look? l’abbiamo fatto e ve lo mostriamo in un video.

Qualche tempo fa, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook abbiamo pubblicato la foto di una cover che ha subito attirato l’interesse di molti di voi. E’ per questo che siamo andati alla Ferramenta a Bologna, dove i ragazzi di Blacksheep ci hanno mostrato la procedura completa per sostiuirla totalmente su un iPhone 4 e 4S.
A cura di Dario Caliendo
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dobbiamo ammetterlo, dopo due anni in molti si sono stufati del design sempre uguale dell'iPhone 4 e 4S. E' per questo che da qualche tempo si sta diffondendo la "moda" di cambiane totalmente l'aspetto sostituendo la cover originale: per farvi capire bene in cosa consiste questo cambio di look siamo andati alla Ferramenta a Bologna, dove i ragazzi di BlackSheep ci hanno mostrato come smontare totalmente l'iPhone ed installare la nuova e coloratissima scocca.

SONY DSC

L'operazione di sostituzione della cover è indubbiamente adatta esclusivamente alle persone esperte, per questo vi consigliamo di evitare assolutamente di provarci se non avete una certa manualità, e consiste praticamente nello smontare totalmente lo smartphone partendo dalla cover posteriore fino ad arrivare alle componentistiche interne (schera madre e sensore della fotocamera inclusi).

SONY DSC

Le fantasie disponibili sono davvero tantissime: è possibile trasformare il proprio iPhone cambiandone semplicemente il colore (ad esempio a me piace davvero molto la cover in verde) oppure personalizzandolo con cover maculate, mimetiche e molte altre ancora.

cover iphone

Per informazioni sul prezzo, sulla disponibilità e sulle fantasie disponibili vi consiglio di contattare direttamente BlackSheep: potete farlo tramite la loro pagina di Facebook ufficiale (raggiungibile cliccando qui), oppure visitando il loro sito internet http://www.blacksheep-store.it/

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views