0 CONDIVISIONI
Opinioni

Ecco i primi screenshots di Google Music!

A pochi giorni dall’evento ufficiale di Google, dove si suppone venga introdotto anche il nuovo Music Store, arrivano in rete i primi screenshots non ufficiali…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Dario Caliendo
0 CONDIVISIONI

A pochi giorni dall'evento ufficiale di Google, dove si suppone venga introdotto anche il nuovo Music Store, arrivano in rete i primi screenshots non ufficiali di questo nuovo ed attesissimo servizio.

image-Google-Music-leak

Come molti di voi sapranno, attualmente Google Music non è altro che un servizio di storage online, grazie al quale è possibile archiviare i brani musicali nel Cloud per poi riprodurli su tutti i dispositivi connessi al servizio. In ogni caso, secondoi rumors che si leggono ultimamente, Google è pronta a lanciare qualcosa di più robusto, incluso uno Store online nel quale sarà possibile acquistare e scaricare nuovi brani da salvare poi sia in locale che nella propria libreria sulla rete.

Mentre tutti si aspettano qualcosa di nuovo ed innovativo però, dalle prime immagini comparse in rete si deduce tutt'altro: un brano gratuito al giorno e prezzi che possono variare dai 1,29 dollari ai 99 centesimi di dollaro, modalità ormai affermate da anni nell'iTunes Store.

Non ci resta che aspettare per vedere se Google riuscirà ad introdurre sostanziali novità rispetto all'iTunes Store, oppure se si tratterà semplicemente della versione per Android dell'ormai famosissimo negozio musicale di Apple.

0 CONDIVISIONI
Con Google Play Mountain View lancia la sfida a iCloud
Con Google Play Mountain View lancia la sfida a iCloud
Google +: ecco la guida completa
Google +: ecco la guida completa
Ecco l'app di Google Plus per iPhone!
Ecco l'app di Google Plus per iPhone!
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni