Tramite un comunicato stampa ufficiale, Nokia ci ha appena comunicato l’arrivo in Italia del Nokia Asha 200, il nuovo dispositivo dual-SIM di Nokia. Si tratta di un interessantissimo terminale (animato dall'ormai rodatissimio Symbian 4.0), che sarà in vendita ad un prezzo molto contenuto! Leggiamo assieme il comunicato stampa.

Il Nokia Asha 200, nuovo dispositivo Nokia dotato della funzionalità Dual-SIM, arriva oggi in Italia al prezzo di 99 euro IVA inclusa nei Nokia Store e nei principali negozi di elettronica. Divertente e colorato, Nokia Asha 200 è pensato per le esigenze degli utenti giovani e metropolitani che desiderano restare sempre in contatto con i propri amici. Grazie alla funzionalità Easy Swap si può passare in modo facile e veloce alla SIM secondaria senza dover spegnere il cellulare.

La tastiera QWERTY semplifica e velocizza l’invio di messaggi ed e-mail agli amici, mentre grazie alla tecnologia 3G l’accesso a internet e alle migliaia di applicazioni di Nokia Store diventa sempre più divertente. Con funzionalità integrate di social network, e-mail e Instant-messaging, Nokia Asha 200 integra una memory card da 32 GB e una batteria con un’autonomia da ben 52 ore di riproduzione, che consentono alle persone di archiviare e portare sempre con sé canzoni, foto, applicazioni e i giochi preferiti.