Lo sviluppatore del popolare videogioco Among Us, InnerSloth, ha inaugurato il suo nuovo profilo Twitter annunciando pubblicamente la nuova mappa in arrivo all'interno del gioco. "Ecco un'anteprima speciale della nuova mappa di Among Us" ha scritto lo sviluppatore, sottolineando che maggiori informazioni saranno rivelate nel corso delle premiazioni dei The Game Awards che si svolgeranno il prossimo 10 dicembre. Proprio in quelli che potrebbero essere definiti come gli Oscar dei videogiochi Among Us è nominato in due categorie differenti: miglior multiplayer e miglior gioco per smartphone.

La mappa in arrivo nel gioco sarà la quarta a disposizione dei giocatori, che fin da subito hanno avuto la possibilità di cimentarsi su tre mappe. Ognuna di esse propone una disposizione differente delle stanze e diversi compiti da portare a termine, elementi che rendono le location estremamente importanti per la strategia dei "crewmate" e degli impostori. Per il momento, però, sulla quarta mappa in arrivo in Among Us si sa poco: l'account Twitter si è limitato a pubblicare lo screenshot di quella che sembra essere la sala comandi di una navicella spaziale.

Difficile analizzare il resto della mappa da questa immagine, anche se qualche elemento è visibile. Di certo, oltre al condotto di areazione, saranno disponibili alcune task, data anche la presenza della torre con il simbolo del WiFi che nelle altre mappe è legato ai compiti di download e upload dei dati. In alto a sinistra si intravede anche una vista parziale della mappa completa, che forse è l'elemento più interessante: il luogo protagonista dello screenshot è molto ampio, più di quelli a cui il gioco ci ha abituati, e la mappa sembra essere molto grande. Vista anche la presenza durante i The Game Awards, forse lo sviluppatore potrebbe essere in procinto di annunciare l'aumento dei giocatori massimi proprio all'interno della nuova mappa. Non resta che attendere il 10 dicembre per saperne di più.