Ad appena un mese dall'uscita, Call of Duty Modern Warfare è già pronto ad accogliere i primi contenuti aggiuntivi. La conferma arriva da parte del publisher Activision: la Stagione 1 per il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare arriverà il prossimo 3 dicembre su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo contenuto prevede una serie di elementi aggiuntivi che andranno a rimpolpare la componente multigiocatore dello sparatutto del momento. Di seguito trovate elencate le mappe e le armi che saranno inserite nel gioco con la Stagione 1:

  • Nuove mappe multiplayer: Crash, Vacant e Shipment
  • Nuova mappa Ground War: Port
  • Nuove mappe 2v2 Gunfight: Cargo, Atrium ed altre ancora non annunciate
  • Nuove modalità multiplayer: Reinforce, Gunfight OSP ed Infected
  • Nuove Esperienze Speciali OPS: Bomb Squad, Grounded, Pitch Black, Just Reward ed altre non ancora svelate
  • Nuove armi: Ram-7 e Holger-26

Tutti questi contenuti verranno rilasciati contemporaneamente su tutte le piattaforme e potranno essere scaricati gratuitamente. Com'è evidente dalla lista riportata, alcuni restano ancora avvolti dal mistero, per cui occorrerà aspettare i pochi giorni che ne separano la pubblicazione per avere una visione completa della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare.

Call of Duty Modern Warfare è l'ultimo capitolo della popolare serie sparatutto sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision lo scorso 25 ottobre. Il titolo ha avuto un grande successo tra il pubblico, a tal punto da non essere scavalcato, nel Regno Unito, dalle vendite di un titolo particolarmente atteso come Death Stranding. Dopo la calda accoglienza, tocca vedere come gli sviluppatori  intendono supportare il titolo tramite contenuti aggiuntivi per la modalità online, ma già quanto visto con l'imminente pubblicazione della Stagione 1 a poco più di un mese dall'uscita, denota l'interesse di rendere Call of Duty Modern Warfare vario e divertente ancora a lungo, e sin da subito.