Dobbiamo ammetterlo. Noi di Meladvice abbiamo un debole per GameLoft e per tutti i fantastici titoli che sta rilasciando. Dopo lo spettacolo puro di Modern Combat 3 (del quale abbiamo realizzato una bellissima videorecensione, raggiungibile cliccando QUI), è quasi arrivato il momento di Six-Guns. Eccovi alcune immagini esclusive del gioco!
Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l'inferno alle spalle. Eppure è proprio là, che lo attende alla fine della strada.
Abbiamo provato il gioco, in anteprima italiana, su un iPhone 4 negli studi milanesi di GameLoft, ed il primo pensiero che ci è venuto a mente è che, a livello grafico, Six-Guns eguaglia senza alcun dubbio la qualità di un gioco per console: il design delle ambientazioni è assolutamente accattivante.
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, troviamo ben 40 missioni diverse, fra cui corse a cavallo, inseguimenti di banditi, tiro al bersaglio, missioni per riconquistare il forte, e moltissimo altro.
Eccovi il primo trailer ufficiale del gioco:
Ancora non siamo a conoscenza della data precisa di pubblicazione di Six-Guns, ma ormai manca davvero poco: l'arrivo del gioco in App Store è previsto per l'autunno 2011, nel frattempo vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina ufficiale di Facebook dove troverete tanti contenuti esclusivi.