video suggerito
video suggerito

Facebook, arriva il diario per gli innamorati

La piattaforma di Menlo Park ha modificato la pagina che raccoglie le informazioni comuni tra il nostro profilo e quello della persona con cui siamo “fidanziati” o “sposati” (sul social network), creando così un vero e proprio “diario di coppia”, accessibile automaticamente all’indirizzo fb.com/us.
A cura di Angelo Marra
2.541 CONDIVISIONI
facebook-arriva-il-diario-per-gli-innamorati

Siete "fidanzati ufficialmente" o "sposati" su Facebook? Ecco un'interessante novità dedicata ai romanticoni 2.0, il "Diario di Coppia". In realtà non si tratta di una pagina a sé stante dedicata agli innamorati, bensì di un'evoluzione di quella già esistente e che corrispondeva ai "dettagli di amicizia".

Andando sul profilo di uno qualsiasi dei nostri amici infatti, da sempre è possibile scoprire post, foto e tutto il materiale in comune con il suo contatto e la stessa cosa chiaramente è disponibile anche per gli utenti a cui siamo legati sentimentalmente (almeno secondo lo status di Facebook).

facebook-arriva-il-diario-per-gli-innamorati2

La piattaforma ha però deciso di rendere speciale la pagina che raccoglie i contenuti in comune con il nostro partner, trasformandola in una specie di profilo "di coppia". La pagina sarà visibile solo agli amici in comune e (solo per i membri della coppia) sarà accessibile andando direttamente all'indirizzo fb.com/us. La nuova interfaccia – come sempre del resto – è in fase di rollout e verrà presto estesa a tutti gli iscritti di Facebook.

2.541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views