12 Dicembre 2012
14:05

Facebook, i momenti più importanti del nostro profilo nel 2012 in un click

Il social network ha aggiunto nei profili personali un link che realizza un vero e proprio “best of” della nostra attività sulla piattaforma durante quest’anno. immagini, post e commenti salienti da condividere con i nostri amici.
A cura di Angelo Marra
facebook-i-momenti-piu-importanti-del-nostro-profilo-nel-2012-in-un-click2

Quali sono stati momenti più importanti della nostra attività su Facebook nel 2012? Dopo il diario degli innamorati una nuova funzione introdotta dal social network ci permette di raccogliere i post, le immagini ed i  commenti più salienti presenti sul nostro profilo personale. E' sufficiente recarsi sulla nostra pagina personale (per fanpage, gruppi ecc non funziona) e cliccare sul piccolo banner che appare sulla destra, immediatamente sotto le informazioni del nostro profilo.

facebook-i-momenti-piu-importanti-del-nostro-profilo-nel-2012-in-un-click

E' possibile in alternativa digitare nel nostro browser l'indirizzo http://www.facebook.com/yearinreview/ seguito dal nostro nome utente su Facebook, ad esempio "carlo.rossi". Apparirà così una pagina che raccoglie i 20 momenti più importanti di quest'anno, le amicizie aggiunte, i "mi piace" assegnati, il tutto – inutile dire – condivisibile sulla nostra bacheca in un semplice click.

Google Zeitgeist 2012
Google Zeitgeist 2012
1.639 di Viral Tech
Facebook, abilitate le risposte nei commenti sulle fanpage
Facebook, abilitate le risposte nei commenti sulle fanpage
Rewind YouTube Style 2012
Rewind YouTube Style 2012
587 di Viral Tech
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni