
Continua il rollout degli aggiornamenti per le applicazioni di Facebook. Pochi giorni dopo il rilascio di una nuova versione di Instagram (che ha introdotto una nuova interfaccia grafica in stile iOS 7) e di un aggiornamento minore per WhatsApp, arriva una nuova versione dell'applicazione ufficiale del social network, con la quale si potrà (finalmente) commentare i contenuti pubblicati dagli amici anche tramite l'inserimento delle immagini.
Secondo quanto si legge tu AndroidPolice inoltre, Facebook ha silenziosamente dato il via ad un ulteriore rollout relativo ad un nuovo design dell'interfaccia grafica dell'applicazione, che per alcuni utenti è già sostanzialmente cambiata nello stile, diventato molto più flat: ad oggi non si hanno ancora notizie ufficiali sui tempi di rilascio della nuova GUI, ma siamo convinti che gradualmente sarà disponibile agli utenti in tutto il mondo.
Con la nuova versione di Facebook per Android infine, gli utenti avranno la possibilità di eliminare gli album fotografici direttamente da dispositivi mobili e di eliminare i propri tag dalle foto pubblicati dagli amici.
L'aggiornamento di Facebook per Android avviene automaticamente, nel caso in cui gli aggiornamenti automatici delle applicazioni installate nello smartphone fossero disabilitati, è possibile scaricare manualmente l'app cliccando qui.