98 CONDIVISIONI
video suggerito
Opinioni

Farm Heroes Saga, il nuovo gioco gratuito dai creatori di Candy Crush

Da King arriva un nuovo match-3 che segue la struttura ed il gameplay di Candy Crusch. Questa volta però, il giocatore avrà a che fare con cipolle, melanzane ed altri tipi di ortaggi.
video suggerito
A cura di Dario Caliendo
98 CONDIVISIONI
Immagine

I creacori di Candy Crush vogliono fare il bis. Dopo il successo della Saga più famosa per dispositivi mobili, King ha presentato Farm Heroes, un nuovo titolo gratuito che mantiene lo stesso gameplay del tormentone planetario che ha invaso gli smartphone di tutti gli appassionati.

GIOCO CHE VINCE NON SI CAMBIA – A differenza di Candy Crush (dove il giocatore ha a che fare con dolciumi di varie forme e colori), in Farm Heroes Saga bisognerà allineare cipolle, melanzane, carote ed altri tipi di ortaggi: in una struttura grafica simile a quella del titolo precedente, ma caratterizzata da animazioni più invasive, il giocatore di Farm Heroes dovrà individuare nella griglia di gioco gli elementi uguali, per poi allinearli in una delle quattro direzioni e proseguire nell'impresa.

Chi ha giocato a Candy Crush, in questo nuovo titolo troverà subito familiarità anche con il menù di gioco che, seppur differisce leggermente dal titolo precedente, in Farm Heroes ne richiamerà la struttura, compresa la mappa in cui verranno mostrati i livelli di gioco in un lungo percorso.

FREEMIUM NON E' GRATIS – Farm Heroes Saga è un titolo gratuito, ma non del tutto. E' possibile scaricarlo e giocarci gratuitamente su tutti i dispositivi mobili, ma per poter procedere velocemente nel gioco, i giocatori avranno la possibilità di acquistare vite e mosse extra tramite l'in-app purchase: una tendenza che stanno scegliendo sempre più sviluppatori, grazie alla quale i giocatori vengono prima travolti dal gioco e poi praticamente spinti ad acquistare elementi che ne aiutano i progressi.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views