3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 20, la demo è dietro l’angolo: ecco quando arriverà

Un’immagine trapelata in questi giorni su Reddit svela alcuni dettagli salienti sulla versione dimostrativa della simulazione calcistica in arrivo a fine mese. I giocatori più impazienti potranno iniziare a fare pratica con il titolo già tra pochi giorni con una rosa di 10 squadre internazionali.
A cura di Lorenzo Longhitano
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia per l'uscita di FIFA 20 è iniziato ormai tempo fa, da quando lo sviluppatore Electronic Arts ha rivelato che il titolo avrebbe visto la luce il 27 settembre per Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows e — in versione legacy — per Nintendo Switch. Alla data fatidica manca poco, ma chi non può proprio aspettare per mettere le mani sulla nuova edizione della celebre simulazione sportiva potrebbe presto placare placare la sua sete di calcio virtuale: secondo un'immagine pubblicata da un utente di Reddit infatti la versione dimostrativa potrebbe vedere la luce già giovedì prossimo, il 12 settembre.

FIFA 20, la data e le squadre nella demo

L'immagine di FIFA 20 in questione ha iniziato a circolare nei giorni scorsi e sembrerebbe una slide pensata per spiegare a un pubblico di addetti ai lavori le tappe della tabella di marcia relativa al lancio del gioco; al suo interno si nota la data di disponibilità del 12 settembre leggermente sfocata — probabilmente per mantenere l'informazione riservata in caso di pubblicazione accidentale — ma non abbastanza da non poter essere letta. Oltre al giorno di uscita l'immagine include la rosa delle squadre che sarà possibile impersonare in questa versione dimostrativa del gioco, ovvero Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Club America, Liverpool, Los Angeles FC, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Vissel Kobe, insieme alla nostra Roma, unica rappresentante delle italiane.

Forse già disponibile la modalità Volta

L'ultima informazione che è possibile estrapolare dall'immagine emersa è la probabile presenza già dal 12 settembre della modalità Volta Football, novità di quest'anno che riprende le modalità FIFA Street degli anni scorsi e permette di organizzare match non regolamentari da giocare all'interno di campetti improvvisati e ambientazioni urbane. Includere la modalità nella demo avrebbe sicuramente senso dato che si tratta di una delle caratteristiche che più differenziano il gioco rispetto alla versione dell'anno scorso, ma per sapere se sarà effettivamente incluso basterà aspettare pochi giorni: se così non dovesse essere, l'appuntamento sarà comunque con la versione definitiva del gioco in uscita a fine mese.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views